Richiedi Evento

VUOI FESTEGGIARE UN EVENTO?

ORGANIZZIAMO PER TE UN WEEK-END CON DELITTO! (min 12 max 24 partecipanti)

Telefonaci o inviaci una e-mail e renderemo indimenticabili …i tuoi 18 anni, un addio al nubilato/celibato, una festa di laurea, un compleanno, una festa di divorzio….!

“L’uomo è pienamente tale solo quando gioca” Friedrich Schiller

Week end con delitto a L’OTTAVA HOTEL

VORRESTE TRASCORRERE UN FINE SETTIMANA IMMERSI IN UN GIALLO? …Potreste essere vittima o carnefice di un efferato delitto…. Vi troverete protagonisti di noir avvincenti, dalla risoluzione tutt’altro che semplice e che vi terranno con il fiato sospeso fino alla fine.

PROSSIMAMENTE da non perdere:

  • WEEK END CON DELITTO edizione CARNEVALE 10 E 11 FEBBRAIO 2018*
  • WEEK END CON DELITTO edizione SAN VALENTINO 17 E 18 FEBBRAIO 2018*
  • WEEK END CON DELITTO edizione FESTA DELLA DONNA 10 E 11 MARZO 2018*

Programma

Sabato
Ore 16:00 Arrivo.
Ore 17:00 Aperitivo e Spiegazione del gioco
Ore 20:30 Cena e Ripresa del gioco
Ore 23:00 ca. Fine del gioco Pernottamento

Domenica
Ore 9:00 Colazione e Ripresa del gioco
Ore 12:30 Termine del gioco, Premiazione e Pranzo
Ore 14:00 Partenza

[Pernottamento aggiuntivo, con check-out del lunedì, offerto da L’ottava Hotel. Se volete prenotare anche gli eventi successivi: sconto 20% per le date di febbraio e marzo]

“In un Murder Party tutti i partecipanti – o meglio tutti i personaggi che interpretano – possono scoprire improvvisamente di essere vittima di un crimine. Nessuno sa chi verrà ucciso, né come. L’unica cosa certa è che ci sarà un cadavere e quindi: un assassino. Partecipare ad un Murder Party significa vivere in prima persona le vicende di un giallo intrigante, seguirne lo sviluppo, trovare gli indizi chiave ed arrivare al colpevole, al movente ed al metodo del delitto. Un Murder Party è prima di tutto un gioco. Ti coinvolge in cacce al tesoro, ricerche di indizi, improvvisazione teatrale; stimola la tua curiosità e la tua creatività. E’ anche un’avventura: ti conduce in altri tempi e luoghi, nel bel mezzo di vicende terribili ed appassionanti. E’ come vivere tra le pagine di un libro.”

*In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti, il week end non avrà luogo. Sarà comunque possibile recuperare il week end in date successive.

Info e prenotazioni:

Potrete telefonare e parlare con Francesca, Nuwan o Simona che vi daranno tutte le informazioni necessarie – 06 94730018 – oppure potrete inviarci una e-mail a: reservations@hotelottava.it e vi risponderemo a breve giro.