Il ristorante, che conta 150 coperti, garantisce ai propri ospiti un’atmosfera intima e cordiale.
La sala è arredata con mobili decapè color pastello.
Lo stile fresco e romantico, messo in risalto dal lucido pavimento in marmo , è illuminato da ampie porte finestre che si spalancano sul giardino con la sua vivace fontana.
La sala è organizzata con un’isola centrale utilizzata per i servizi di BB, HB e FB. Gli specchi dorati ed una splendida consolle francese rendono l’ambiente elegante e rétro.

Durante i mesi estivi, si puo’ iniziare la giornata con una prima colazione in terrazza, al riparo di un gallery o di ombrelloni, prima di affrontare il giro turistico dei castelli o della capitale. Al rientro vi aspetterà la nostra eccellente cucina e pizzeria.

Il ristorante Mont’Est, raffinato ed elegante dove dalla colazione, al banchetto, al cocktail, ben 160 persone possono gustare gastronomia nazionale e internazionale, coccolate dal nostro personale.

Per un caffè, un amaro e due chiacchiere Vi consigliamo il nostro fornitissimo bar.

Se non si dovesse trattare di solo riposo, possiamo anche offrirVi una Sala Convegni, completa di audiovisivi e tavolo congressuale (lasciateci aggiungere, con orgoglio, che è la più grande dei Castelli Romani) già sede di importanti incontri, riunioni marketing, sfilate di moda e occasioni di svago con musica e animatori.

Abbiamo creato una struttura accogliente, elegante e confortevole, come quella che abbiamo sempre cercato nei nostri numerosi viaggi per il mondo.