Termini e condizioni per la prenotazione e la cancellazione.

Termini e condizioni per la prenotazione e la cancellazione.

Politica di Cancellazione

  • Le cancellazioni effettuate fino a 48 ore prima della data di arrivo non comportano alcun costo.
  • Le cancellazioni tardive comporteranno quindi un addebito pari al costo della prima notte.
  • Nei casi di mancata presentazione/cancellazione il giorno dell’arrivo e di partenza anticipata verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.

La Preautorizzazione:

L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito, prima dell’arrivo del cliente, richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. Nessun importo viene incassato. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data di richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzazione con esito negativo provvederemo ad avvertire il cliente e la prenotazione potrà essere annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.


Raccomandazioni


Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.

Per i fumatori

È severamente vietato fumare all’interno della struttura. Ai Sigg. fumatori offriamo un bellissimo spazio esterno, dove poter andare a godersi l’amata sigaretta. A chi non rispetterà il divieto di fumare in camera, che preghiamo di osservare sempre in maniera gentile, sarà applicata una maggiorazione sul prezzo della camera, pari al 75% dell’importo pagato, a titolo di rimborso per le operazioni di pulizia e inagibilità della camera.