Week-End con Delitto a Carnevale

WEEK END CON DELITTO edizione CARNEVALE 10 E 11 FEBBRAIO 2018*
*In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti, l’evento non avrà luogo. Sarà comunque possibile recuperare il week end in date successive.

Programma

Sabato
Ore 16:00 Arrivo
Ore 17:00 Aperitivo e Spiegazione del gioco
Ore 20:30 Cena e Ripresa del gioco
Ore 23:00 ca. Fine del gioco Pernottamento

Domenica
Ore 9:00 Colazione e Ripresa del gioco
Ore 12:30 Termine del gioco, Premiazione e Pranzo
Ore 14:00 Partenza

[Pernottamento aggiuntivo, con check-out del lunedì, offerto da L’ottava Hotel. Se volete prenotare anche gli eventi successivi: sconto 20% per le date di febbraio e marzo]

Sarebbe bello e ancor più divertente – affatto obbligatorio – se gli invitati partecipassero con outfit carnascialseschi.

“In un Murder Party tutti i partecipanti – o meglio tutti i personaggi che interpretano – possono scoprire improvvisamente di essere vittima di un crimine. Nessuno sa chi verrà ucciso, né come. L’unica cosa certa è che ci sarà un cadavere e quindi, verosimilmente, un assassino.
Partecipare ad un Murder Party significa vivere in prima persona le vicende di un giallo intrigante, seguirne lo sviluppo, trovare gli indizi chiave ed arrivare al colpevole, al movente ed al metodo del delitto.
Un Murder Party è prima di tutto un gioco. Ti coinvolge in cacce al tesoro, ricerche di indizi, improvvisazione teatrale; stimola la tua curiosità e la tua creatività. E’ anche un’avventura: ti conduce in altri tempi e luoghi, nel bel mezzo di vicende terribili ed appassionanti. E’ come vivere tra le pagine di un libro.”

INFO:
06-94730018;
reservations@hotelottava,it;
Facebook.

Prossimi Eventi:

WEEK END CON DELITTO ed. San Valentino 17 e 18 febbraio
WEEK END CON DELITTO ed. Festa donne 10 e 11 marzo